Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

Ambulatorio privato Neurologia

Presso l’Ambulatorio di Neurologia annesso al Poliambulatorio Via Arce è possibile effettuare visite specialistiche a pagamento.

Modalità di Accesso alle Prestazioni

Le visite specialistiche sono erogate in regime privato.

Come Prenotare

Prenotazione telefonica al numero 0624291900 o direttamente presso il Poliambulatorio Via Arce.

Medici

dr. Valerio Angelucci (II e IV venerdì del mese dalle ore 15:00 alle ore 19:00)

dr.ssa Marilena Mangiardi (martedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00)

L’Ambulatorio di Neurologia, annesso al Poliambulatorio Via Arce,  si trova in via Arce 4 nel quartiere di Torpignattara (Roma). Arrivati a via Casilina al numero civico 487, prendere a piedi via Labico e percorrerla per circa 90 metri fino ad arrivare a via Arce. Oppure, in auto, arrivati a via Policastro 38 immettersi in via Labico e percorrerla per circa 330 metri fino ad arrivare a via Arce. In via Canosa di Puglia, di fronte l’Ufficio Postale ed a 600 metri dal Poliambulatorio di via Arce, è ubicato il parcheggio coperto e custodito a pagamento di proprietà dell’Istituto Figlie di San Camillo.

Il Poliambulatorio Via Arce si trova nelle immediate vicinanze dell’Ospedale MG Vannini. Per sapere dove si trova e come raggiungere l’Ospedale MG Vannini consultare questo link: DOVE SIAMO