Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

(+39) 06 242911

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

(+39) 06 242911

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

Copia Cartella Clinica PS

Chi può richiedere copia della cartella clinica di PS?:

il titolare o altra persona

Chi può ritirare copia della Cartella Clinica di PS?

  • Il titolare della Cartella Clinica di Pronto Soccorso se maggiorenne munito di un documento di riconoscimento.
  • Persone in possesso: di delega scritta e firmata dal titolare della cartella clinica di Pronto Soccorso, di un documento di identità del titolare della cartella clinica di Pronto Soccorso e munite di un documento di riconoscimento.
  • Eredi legittimi o esercenti la tutela in caso di minori ed interdetti muniti del Modello MO.AS.877 ―Dichiarazione sostitutiva di certificazione‖ (D.P.R. 28 dicembre 2000 n.° 445 art. 46) e di un documento di riconoscimento.

Il Modello MO.AS.877 Dichiarazione sostitutiva di certificazione è disponibile presso la Direzione Sanitaria.

Quanto costa?

Il pagamento deve essere effettuato al momento della richiesta. Il costo di ogni singola Cartella Clinica (comprendente anche le risultanze degli esami eseguiti) è di € 15,00. In alternativa è possibile richiedere, al costo di € 3,00, il Certificato di Pronto Soccorso con il giorno e l‘ora di entrata e di uscita, la diagnosi riscontrata e l‘elenco degli esami eseguiti.

Dove?

Il ritiro va effettuato presso il CUP (Piazza della Marranella n.°11) muniti di documento di identità; il pagamento va effettuato presso lo sportello cassa del CUP.

Quando?

Dal LUNEDI al VENERDI DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.45 con orario continuato. Il SABATO DALLE ORE 10.00 alle ORE 12.00.

È possibile ritirare la copia della Cartella Clinica di Pronto Soccorso o il Certificato di Pronto soccorso dopo 10 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta. Trascorsi 365 giorni (1 anno) dalla data della richiesta della copia della cartella clinica di Pronto Soccorso o della copia del Certificato di Pronto soccorso, qualora la copia non sia stata ritirata, la stessa verrà distrutta senza alcun rimborso all‘utente e sarà necessaria una nuova richiesta con relativo nuovo pagamento per poterne ottenere il rilascio.

CUP
  • Diagnosi prenatale I trimestre (Translucenza nucale e Bi Test)

    Il Vannini amplia l'offerta assistenziale in gravidanza. Ora è possibile prenotare i test per la diagnosi prenatale al I trimestre di gravidanza (Tra...

    9 gennaio 2018
  • Dono Oltralpi onlus

    La Onlus Dono Oltralpi è un’Associazione nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Figlie di San Camillo in Americ...

    22 dicembre 2017
  • Donare il sangue può salvare una vita

    Anche presso l'Ospedale MG Vannini è possibile donare il sangue. Ogni martedì un'autoemoteca dell'Associazione donatori di sangue "La Rete per Tut...

    5 dicembre 2017