Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

Dichiarazione di nascita

 

DICHIARAZIONE DI NASCITA IN OSPEDALE

 

DOVE

La dichiarazione di nascita si effettua presso l‘Ufficio di Stato Civile del Comune di residenza dei genitori o della madre come previsto dalla Legge oppure presso l‘Ufficio di Stato Civile del Municipio di residenza.

In alternativa è possibile effettuare la dichiarazione di nascita anche presso la Direzione Sanitaria dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 entro 3 giorni dalla nascita (art. 30 Legge 15 maggio 1997, n.° 127)

 

CHE COSA OCCORRE

  • L‘attestato di nascita firmato dall‘ostetrica
  • I documenti d‘identità dei genitori

E‘ possibile usufruire di questo servizio anche per i genitori residenti fuori Roma.

CUP