DR. GIUSEPPE CONDARELLI (RESPONSABILE UOS CHIRURGIA DEL GINOCCHIO)
Il dr. Giuseppe Condarelli si laurea nel 1998 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma con voto 110/110 e lode. Consegue nel 2003 la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia presso la Clinica Ortopedica della stessa Università “La Sapienza” di Roma. Dal 1997 al 1998 presta servizio presso l’Istituto Clinica Ortopedica dell’Università “La Sapienza” di Roma diretto dal Prof. L. Romanini. Dal 1998 al 2003 ,durante il corso di specializzazione, il dr. Condarelli ha frequentato il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale San Giovanni Addolorata diretto dal Prof. Laurenza e il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Villa San Pietro diretto dal Prof. F. Santori. Nel 2003 è assunto in qualità di Dirigente Medico della UOC di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale MG Vannini di Roma. Il dr. Giuseppe Condarelli dal 1 agosto 2020 ricopre l’incarico di Responsabile della UOS di Chirurgia del ginocchio dell’Ospedale MG Vannini di Roma.
I campi di specializzazione sono la chirurgia ricostruttiva post trauma degli arti superiori ed inferiori, la chirurgia mini-invasiva ed artroscopica della spalla, ginocchio, caviglia e piede, la chirurgia protesica dell’anca e del ginocchio.
Il dr. Condarelli ha svolto circa 3.000 interventi come primo operatore riguardanti soprattutto la traumatologia e la chirurgia artroscopica; attività di pronto-soccorso ed attività ambulatoriale, inoltre ha eseguito diverse partecipazioni a Congressi nazionali e internazionali; corsi di traumatologia (Memphis settembre 2004), di chirurgia del piede (Fornaca di Sessant, Torino, Prof. Pisani). Il dr. Giuseppe Condarelli è vincitore di corso di chirurgia artrorscopica (Sassuolo-Milano-Barcellona, Prof. Mariani) et al.
Specialty
Degrees
Contact Info
06242911
giuseppe.condarelli@figliesancamillo.it
Via di Acqua Bullicante, 4
Roma, 00177, Italia