Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

 

Dr. Massimo Baviera

Responsabile UOS Ortogeriatria

DR. MASSIMO BAVIERA (RESPONSABILE UOS  ORTOGERIATRIA)

Il dr. Massimo Baviera si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con voto 110/110 e lode. Nel 1995 consegue la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia con voto 70/70.

Dal 1995 presta servizio in qualità di Dirigente Medico nella UOC di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale MG Vannini e nel 2020 assume l’incarico di Responsabile della UOS di Ortogeriatria.

Specialty
Ortopedia e Traumatologia
Degrees
Società Scientifiche:
Contact Info
06242911

massimo.baviera@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

Roma, 00177, Italia

Collaboratori

Dr. Elvio Coppari
Direttore UOC Ortopedia e Traumatologia
Dr. Giuseppe Condarelli
Responsabile UOS Chirurgia del ginocchio
Prof. Carlo Eugenio Vitelli
Direttore Dipartimento Funzionale di Scienze Chirurgiche