Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

 

Dr. Massimo Centi

Responsabile UOS Medicina d'Urgenza

DR. MASSIMO CENTI (RESPONSABILE UOS MEDICINA D’URGENZA)

Il Dr Massimo Centi si laurea in medicina e chirurgia all’Universtà La Sapienza di Roma il 3 aprile del 1989 con una tesi sperimentale sulle condotte esplorative nel ritardo psicomotorio presso l’istituto di neuropsichiatria infantile dell’Università La Sapienza di Roma  e abilitato alla professione di medico chirurgo nell’aprile 1989 nella medesima Università. Iscitto all’ordine dei medici di Roma dal settembre 1989 con numero d’ordine 41126.

In servizio presso l’Ospedale Madre Giuseppina Vannini di Roma dal 19 maggio 1992. Nei primi tre anni nel reparto di Medicina Interna, collaborando in questo periodo alla gestione dell’ambulatorio di Pneumologia e acquisendo buona conoscenza e pratica nell’esecuzione della spirometria e nell’interpretazione dei dati emogasanalitici. Nei cinque anni successivi nel Pronto Soccorso Medico. In seguito per 9 anni nel reparto di Osservazione medica e dal settembre 2010  in servizio nella Medicina D’urgenza. Dal 1 giugno 2016 è Responsabile della U.O.S di Medicina D’ urgenza. Iscritto alla Società Italiana di Medicina d’Urgenza dal gennaio 2010.

Degrees
Società Scientifiche: SIMEU
Contact Info
06242911

direttoremedurgenza.rm@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

Roma, 00177, Italia

Collaboratori

Dr. Roberto Galdenzi; Dr. Gaetano Gubitosi; Dr.ssa Stefania Lanzara; Dr. Pietro Lentini; Dr. Mattia Serrao