Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

 

Dr. Pierluigi Pompili

Dirigente medico UOS Oncologia medica

DR. PIERLUIGI POMPILI (DIRIGENTE MEDICO UOS ONCOLOGIA MEDICA)

Il Dr. Pierluigi Pompili si laurea con lode in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia della II Università di Roma Tor Vergata. Nel 1997 consegue  la specializzazione in Oncologia medica con voto 50/50 e lode presso la Scuola di specializzazione in Oncologia dell’Università de L’Aquila.

Esercita la propria professione medica dal 2001 presso l’Ospedale MG Vannini. Attualmente è Dirigente medico presso la UOS di Oncologia medica di cui è stato responsabile per molti anni.

E’ autore e co-autore di diverse pubblicazioni scientifiche, partecipa in qualità di Relatore a Congressi e Corsi di aggiornamento in materia di oncologia medica.

Specialty
Oncologia medica
Degrees
Società Scientifiche: AIOM (Associazione Italina Oncologia Medica)
Contact Info
06242911

pierluigi.pompili@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

Roma, 00177, Italia

Collaboratori

Dr. Federico Grifalchi, dr.ssa Marialuisa Colloca
Dr. Federico Grifalchi
Responsabile UOS Oncologia medica
Dr. Roberto Pellicciari
Direttore UOC Medicina Generale