Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

 

Dr. Roberto Trima

Responsabile UOS Anestesia ed Analgesia Ostetrica

DR. ROBERTO TRIMA (RESPONSABILE UOS ANESTESIA ED ANALGESIA OSTETRICA)

Il Dr. Roberto Trima nasce a Roma il 5 novembre 1968. Si laurea con lode in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Presso lo stesso Ateneo consegue nel 2003 la specializzazione in Anestesia e Rianimazione.

Dal 2003 ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso la UOC di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale M. G. Vannini e dal 1 gennaio 2019 è Responsabile della UOS di Anestesia ed Analgesia Ostetrica.

E’ autore di diverse pubblicazioni scientifiche e nel 2018 ha conseguito un Master in Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie.

Durante il corso di specializzazione e negli anni di servizio presso l’Ospedale M. G. Vannini ha acquisito particolare esperienza nelle seguenti discipline:

  • Anestesia e Analgesia Ostetrica;
  • Anestesia per la chirurgia generale e oncologica;
  • Anestesia per la chirurgia d’urgenza e pronto soccorso;
  • Anestesia per la chirurgia ortopedica, con particolare riguardo per le tecniche di anestesia loco-regionale eco-guidate;
  • Anestesia per la chirurgia ginecologica;
  • Anestesia per la chirurgia urologica;
  • Anestesia per la chirurgia oculistica;
  • Anestesia per la chirurgia vascolare;
  • Anestesia per la chirurgia toracica;
  • Tecniche anestesiologiche per endoscopia digestiva, radiologia interventistica, emodinamica;
  • Pronto soccorso.
Specialty
Anestesia e Rianimazione
Degrees
Società Scientifiche:
Contact Info
06242911

roberto.trima@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

Roma, 00177, Italia

Collaboratori

Dr. Giuseppe D’amico; Dr.ssa Alessandra D’amore; Dr. Pietro Fiore; Dr.ssa Carolina Guerra; Dr.ssa Liglia Maione; Dr. Luigi Paolo Martellucci; Dr.ssa Elisabetta Soluri; Dr.ssa Elisabetta Stazi.
Dr. Giorgio Battisti
Responsabile UOS Centro di Rianimazione
Dr. Paolo Primieri
Direttore UOC Anestesia e Rianimazione