DR. ROBERTO TRIMA (RESPONSABILE UOS ANESTESIA ED ANALGESIA OSTETRICA)
Il Dr. Roberto Trima nasce a Roma il 5 novembre 1968. Si laurea con lode in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza. Presso lo stesso Ateneo consegue nel 2003 la specializzazione in Anestesia e Rianimazione.
Dal 2003 ricopre l’incarico di Dirigente Medico presso la UOC di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale M. G. Vannini e dal 1 gennaio 2019 è Responsabile della UOS di Anestesia ed Analgesia Ostetrica.
E’ autore di diverse pubblicazioni scientifiche. Nel 2018 ha conseguito un Master in Management e Responsabilità delle Strutture e delle Professioni Sanitarie. Nel 2021 ha conseguito il Master biennale di Alto Perfezionamento in Analgesia, Anestesia e Terapia Intensiva in Ostetricia presso la Scuola Europea di Anestesia e Ostetricia (Direttore Prof. Giorgio Capogna).
Durante il corso di specializzazione e negli anni di servizio presso l’Ospedale M. G. Vannini ha acquisito particolare esperienza nelle seguenti discipline:
- Anestesia e Analgesia Ostetrica;
- Anestesia per la chirurgia generale e oncologica;
- Anestesia per la chirurgia d’urgenza e pronto soccorso;
- Anestesia per la chirurgia ortopedica, con particolare riguardo per le tecniche di anestesia loco-regionale eco-guidate;
- Anestesia per la chirurgia ginecologica;
- Anestesia per la chirurgia urologica;
- Anestesia per la chirurgia oculistica;
- Anestesia per la chirurgia vascolare;
- Anestesia per la chirurgia toracica;
- Tecniche anestesiologiche per endoscopia digestiva, radiologia interventistica, emodinamica;
- Pronto soccorso.
Specialty
Degrees
Contact Info
06242911
roberto.trima@figliesancamillo.it
Via di Acqua Bullicante, 4
Roma, 00177, Italia