Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2008. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

(+39) 06 242911

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

(+39) 06 242911

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

Dove siamo

Come raggiungere l’Ospedale

COME RAGGIUNGERE L’OSPEDALE
L’Ospedale è situato in via di Acqua Bullicante 4, strada che collega due grandi vie consolari romane, la Via Casilina e la Via Prenestina, in una posizione pressoché equidistante tra il centro della città ed il Grande Raccordo Anulare.

L’area nella quale insiste l’Ospedale è ubicata nel V Municipio del Comune di Roma ed è raggiungibile attraverso:

Autostrada: provenendo dal Grande Raccordo Anulare Uscita 18-S.S.6 Casilina in direzione Roma Centro.

Metropolitana: fermata Arco di Travertino – Linea A. Appena fuori della stazione Metro c’è uno dei due capolinea della linea ATAC 409. L’ospedale si trova a poche fermate dal capolinea.

Autobus: dalla Stazione Tiburtina prendere la linea ATAC 409 direzione Arco di Travertino e scendere alla fermata di via di Acqua Bullicante, 60 metri dopo via G. Mercatore. Dalla Stazione Termini prendere la linea ATAC 105 in direzione Parco di Centocelle e scendere alla fermata Casilina/Torpignattara.

Linea ferroviaria Roma Laziali Giardinetti: dal capolinea Roma Laziali, situato in via Giolitti nei pressi della Stazione Termini, prendere il treno in direzione Centocelle e scendere alla fermata Torpignattara.

Aereoporto Fiumicino: treno Leonardo Express (Ferrovie dello Stato) fino a Stazione Termini; proseguire con la linea ATAC 105 o dal capolinea Roma Laziali, situato in via Giolitti nei pressi della stazione Termini, prendere il treno in direzione Centocelle e scendere alla fermata di Torpignattara.

Aereoporto Ciampino: treno FL4 (Ferrovie dello Stato) fino a Stazione Termini; proseguire con la linea ATAC 105 o dal capolinea Roma Laziali, situato in via Giolitti nei pressi della stazione Termini, prendere il treno in direzione Centocelle e scendere alla fermata di Torpignattara.

 

CUP
  • Diagnosi prenatale I trimestre (Translucenza nucale e Bi Test)

    Il Vannini amplia l'offerta assistenziale in gravidanza. Ora è possibile prenotare i test per la diagnosi prenatale al I trimestre di gravidanza (Tra...

    9 gennaio 2018
  • Dono Oltralpi onlus

    La Onlus Dono Oltralpi è un’Associazione nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Figlie di San Camillo in Americ...

    22 dicembre 2017
  • Donare il sangue può salvare una vita

    Anche presso l'Ospedale MG Vannini è possibile donare il sangue. Ogni martedì un'autoemoteca dell'Associazione donatori di sangue "La Rete per Tut...

    5 dicembre 2017