Site icon Ospedale M.G. Vannini di Roma

Dove siamo

Come raggiungere l’Ospedale

COME RAGGIUNGERE L’OSPEDALE
L’Ospedale è situato in via di Acqua Bullicante 4, strada che collega due grandi vie consolari romane, la Via Casilina e la Via Prenestina, in una posizione pressoché equidistante tra il centro della città ed il Grande Raccordo Anulare.

L’area nella quale insiste l’Ospedale è ubicata nel V Municipio del Comune di Roma ed è raggiungibile attraverso:

Autostrada: provenendo dal Grande Raccordo Anulare Uscita 18-S.S.6 Casilina in direzione Roma Centro.

Metropolitana: fermata Arco di Travertino – Linea A. Appena fuori della stazione Metro c’è uno dei due capolinea della linea ATAC 409. L’ospedale si trova a poche fermate dal capolinea.

Autobus: dalla Stazione Tiburtina prendere la linea ATAC 409 direzione Arco di Travertino e scendere alla fermata di via di Acqua Bullicante, 60 metri dopo via G. Mercatore. Dalla Stazione Termini prendere la linea ATAC 105 in direzione Parco di Centocelle e scendere alla fermata Casilina/Torpignattara.

Linea ferroviaria Roma Laziali Giardinetti: dal capolinea Roma Laziali, situato in via Giolitti nei pressi della Stazione Termini, prendere il treno in direzione Centocelle e scendere alla fermata Torpignattara.

Aereoporto Fiumicino: treno Leonardo Express (Ferrovie dello Stato) fino a Stazione Termini; proseguire con la linea ATAC 105 o dal capolinea Roma Laziali, situato in via Giolitti nei pressi della stazione Termini, prendere il treno in direzione Centocelle e scendere alla fermata di Torpignattara.

Aereoporto Ciampino: treno FL4 (Ferrovie dello Stato) fino a Stazione Termini; proseguire con la linea ATAC 105 o dal capolinea Roma Laziali, situato in via Giolitti nei pressi della stazione Termini, prendere il treno in direzione Centocelle e scendere alla fermata di Torpignattara.

 

Exit mobile version