Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

Ambulatorio gratuito per le neo mamme

Ambulatorio gratuito per le neo mamme

AMBULATORIO GRATUITO DI SOSTEGNO AL PUERPERIO

L’attivazione di un servizio ambulatoriale gratuito per le mamme dopo la dimissione rappresenta un sostegno importante e molto richiesto poiché una volta tornate a casa non sempre è possibile risolvere da sole eventuali problemi di gestione del neonato e dell’allattamento al seno.

Le Ostetriche della UOC di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Vannini saranno a disposizione delle neo mamme per le suddette problematiche oltre che per eventuali dubbi riguardanti la ferita episiotomica o del taglio cesareo, il martedì e il giovedì gratuitamente, senza appuntamento, dalle ore 11:30 alle 13:30 presso la stanza dedicata ai monitoraggi CTG sita al II piano dell’edifico centrale dell’Ospedale, limitrofa al reparto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI INVIARE UNA MAIL A:

ginecologia.vannini@figliesancamillo.it