Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

Dono Oltralpi onlus

Dono Oltralpi onlus

AIUTACI A FARLI CRESCERE

 

La Onlus Dono Oltralpi è un’Associazione nata con lo scopo di sostenere e promuovere le attività missionarie delle Figlie di San Camillo in America Latina, Africa, Europa dell’Est e Asia attraverso la realizzazione di progetti di sostegno a distanza.

Referenti e garanti del buon fine di ciascun progetto sono le Suore missionarie che vivono sul posto, le quali, individuate le situazioni di bisogno, sottopongono all’approvazione dell’Associazione i progetti di sostegno, facendo, poi, in caso di approvazione, materialmente pervenire al beneficiario l’aiuto erogato dal sostenitore.

Per sostenere l’Associazione, è possibile destinare il 5×1000 utilizzando il codice fiscale 92033890580 oppure inviare una donazione utilizzando il codice IBAN: IT10J0569639140000002895X70