Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

L’Istituto Figlie di San Camillo apre un nuovo Poliambulatorio a Torpignattara

L’Istituto Figlie di San Camillo apre un nuovo Poliambulatorio a Torpignattara

L’Istituto Figlie di San Camillo è sempre in movimento per garantire nuovi servizi ai propri pazienti. Recentemente l’Istituto Religioso ha aperto un nuovo Poliambulatorio nel quartiere di Torpignattara in via Arce 4, nel quale si potranno prenotare visite e prestazioni libero professionali delle seguenti branche specialistiche:

Ginecologia Ostetricia

Ortopedia

Endocrinologia

Medicina Interna

Neurologia

Chirurgia Generale

Chirurgia Oncologica

Urologia

Pediatria

Dermatologia

Ematologia

Gastroenterologia

Otorinolaringoiatria

Cardiologia

Terapia del dolore

Reumatologia

Pneumologia

Psicologia Clinica

 

L’obiettivo è di garantire una risposta ampia e completa ai bisogni diagnostici e di cura delle persone anche attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie a pagamento. Professionalità, centralità del paziente, qualità, tecnologia e innovazione, economicità e comunicazione sociale sono gli aspetti fondamentali che caratterizzano questa nuova offerta sanitaria messa a disposizione dei cittadini. Le visite e le prestazioni specialistiche possono essere prenotate telefonicamente al numero 0624291900 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Il pagamento delle visite e delle prestazioni specialistiche deve avvenire da parte del cittadino prima di recarsi al Poliambulatorio Via Arce. La cassa è disponibile presso i locali del CUP dell’Ospedale MG Vannini dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00 e il sabato dalle 7:00 alle 13:00. Il CUP dell’Ospedale MG Vannini è ubicato in piazza della Marranella 11. Ulteriori informazioni possono essere richieste sempre chiamando il numero 06 24291900 oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica inf.vannini@figliesancamillo.it.

La cerimonia di inaugurazione dei locali del nuovo Poliambulatorio si è svolta questa mattina alla presenza del Dirigente Coadiutore del Direttore Generale dott.ssa Tiziana Bianchi in rappresentanza dell’Istituto Figlie di San Camillo affiancata dal Direttore Amministrativo suor Paula De Jesus. Hanno presenziato all’inaugurazione anche il Direttore Sanitario del nuovo Poliambulatorio dott. Alessandro Amante e la Coordinatrice suor Sylvie Yoaga.

A seguire si riportano alcune immagini della nuova struttura delle Figlie di San Camillo ed alcune foto dei momenti salienti della cerimonia.