
L’Istituto Figlie di San Camillo apre un nuovo Poliambulatorio a Torpignattara
L’Istituto Figlie di San Camillo è sempre in movimento per garantire nuovi servizi ai propri pazienti. Recentemente l’Istituto Religioso ha aperto un nuovo Poliambulatorio nel quartiere di Torpignattara in via Arce 4, nel quale si potranno prenotare visite e prestazioni libero professionali delle seguenti branche specialistiche:
Ginecologia Ostetricia
Ortopedia
Endocrinologia
Medicina Interna
Neurologia
Chirurgia Generale
Chirurgia Oncologica
Urologia
Pediatria
Dermatologia
Ematologia
Gastroenterologia
Otorinolaringoiatria
Cardiologia
Terapia del dolore
Reumatologia
Pneumologia
Psicologia Clinica
L’obiettivo è di garantire una risposta ampia e completa ai bisogni diagnostici e di cura delle persone anche attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie a pagamento. Professionalità, centralità del paziente, qualità, tecnologia e innovazione, economicità e comunicazione sociale sono gli aspetti fondamentali che caratterizzano questa nuova offerta sanitaria messa a disposizione dei cittadini. Le visite e le prestazioni specialistiche possono essere prenotate telefonicamente al numero 0624291900 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Il pagamento delle visite e delle prestazioni specialistiche deve avvenire da parte del cittadino prima di recarsi al Poliambulatorio Via Arce. La cassa è disponibile presso i locali del CUP dell’Ospedale MG Vannini dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 19:00 e il sabato dalle 7:00 alle 13:00. Il CUP dell’Ospedale MG Vannini è ubicato in piazza della Marranella 11. Ulteriori informazioni possono essere richieste sempre chiamando il numero 06 24291900 oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica inf.vannini@figliesancamillo.it.
La cerimonia di inaugurazione dei locali del nuovo Poliambulatorio si è svolta questa mattina alla presenza del Dirigente Coadiutore del Direttore Generale dott.ssa Tiziana Bianchi in rappresentanza dell’Istituto Figlie di San Camillo affiancata dal Direttore Amministrativo suor Paula De Jesus. Hanno presenziato all’inaugurazione anche il Direttore Sanitario del nuovo Poliambulatorio dott. Alessandro Amante e la Coordinatrice suor Sylvie Yoaga.
A seguire si riportano alcune immagini della nuova struttura delle Figlie di San Camillo ed alcune foto dei momenti salienti della cerimonia.