
Concorso Dirigente Medico disciplina Anestesia e Rianimazione n.° 8 posti
In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Ospedale Generale Madre Giuseppina Vannini di Roma del 29/10/2018 è bandito pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di otto posti di Dirigente Medico, disciplina di Anestesia e Rianimazione , per il quale si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro, per l’area della dirigenza medica degli Ospedali classificati sottoscritto con le Organizzazioni Sindacali di categoria ANAAO-ASSOMED e ANPO. Il concorso sarà espletato con le modalità previste dal Regolamento dell’Ospedale, Istituto Figlie di San Camillo, approvato con Decreto Dirigenziale del 5.5.2002 del Ministero della Salute.
Il termine per la presentazione delle domande, corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Per eventuali ulteriori chiarimenti dovessero occorrere, rivolgersi al servizio del personale – ufficio concorsi – Tel. 0624291392 o tramite la mail segrdiramm.rm@gliesancamillo.it