
CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA PRATICA CONCORSO DISCIPLINA DI ANESTESIA E RIANIMAZIONE
Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di otto posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, presso l’Ospedale generale “Madre Giuseppina Vannini” di Roma. Convocazione dei candidati ammessi alla prova pratica.
Si comunica l’elenco dei candidati ammessi alla prova pratica del Concorso pubblico per la copertura di 8 posti nella posizione funzionale di Dirigente medico, disciplina di Anestesia e Rianimazione presso l’Ospedale Generale “Madre Giuseppina Vannini” di Roma.
I candidati ammessi alla prova pratica si dovranno presentare venerdì 27 settembre 2019 alle ore 09.00 presso la Scuola per Infermieri “Padre Luigi Tezza” sita in Via Labico 74 – Roma, pena l’esclusione dal concorso.
Si comunica altresì che la Commissione ha fissato l’inizio della prova orale in data 3 ottobre 2019 ore 09.00 per i candidati che saranno ammessi alla stessa con cognome che inizia dalla lettera A alla lettera L ed in data 4 ottobre 2019 ore 09.00 per i candidati che saranno ammessi alla stessa con cognome che inizia dalla lettera M alla lettera Z.
L’ammissione alla prova orale sarà comunicata con pec o raccomandata A/R e, in ogni caso, sarà pubblicato prima della prova orale l’elenco nominativo dei candidati ammessi sul sito internet dell’Ospedale, che gli stessi candidati ammessi saranno tenuti a consultare tempestivamente.