Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

RACCOLTA FONDI E DONAZIONE: AZIENDE E PRIVATI CITTADINI ANCORA CON IL VANNINI NELLA SFIDA AL COVID-19

RACCOLTA FONDI E DONAZIONE: AZIENDE E PRIVATI CITTADINI ANCORA CON IL VANNINI NELLA SFIDA AL COVID-19

Continua la solidarietà da parte di aziende e privati cittadini nei confronti dell’Ospedale MG Vannini impegnato in prima linea nell’assistenza ai pazienti affetti da COVID-19.

La Direzione dell’Ospedale esprime i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che stanno continuando a sostenere lo sforzo organizzativo del Vannini messo in campo per vincere questa epidemia virale, contribuendo fattivamente a sostenere quanti tra medici, infermieri, tecnici e personale non sanitario ogni giorno affrontano con professionalità ed umanità una prova così importante.

Un particolare ringraziamento è rivolto:

  • alla Comunità Religiosa dei Ministri degli Infermi della Maddalena per la donazione di mascherine chirurgiche;
  • alla Società Alés Groupe che con il proprio marchio Jowaé ha donato al personale dell’Ospedale un Balsamo Protettivo viso e corpo dalle virtù lenitive ed idratanti ed un Balsamo Riparatore Lenitivo dalle proprietà cicatrizzanti per offrire alle pelli danneggiate e screpolate del personale sanitario un momento di sollievo quotidiano;
  • alla Società Coefin srl che ha fatto pervenire la propria solidarietà a tutti i medici e gli operatori dell’Ospedale contribuendo all’acquisto di saturimetri, termometri ad infrarossi, sfigmomanometri elettronici automatici indispensabili per la quotidiana assistenza dei pazienti COVID-19;
  • alla Fondazione Giorgio Castelli Onlus per la donazione di un secondo monitor multiparametrico per la gestione dei pazienti COVID-19.

Inoltre la Direzione dell’Ospedale intende ringraziare quanti stanno sostenendo il Vannini con donazioni private ed in particolar modo:

  • Maria Helena Tiago Rosa/Family Aidapoio
  • Fedele De Stefano
  • Donata De Stefano
  • Brunella Dragone
  • Antoni Resta
  • Nichetti e Bertoglio Ditta
  • Antonio Resta

Abbiamo ancora bisogno del Vostro sostegno, di un Vostro gesto importante che dimostri la vicinanza ai nostri operatori  impegnati a rispondere in modo tempestivo a questa sfida.

Non lasciateci soli.

Grazie!