Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

L’OSPEDALE MG VANNINI RIPRISTINA I RICOVERI IN OSTETRICIA

L’OSPEDALE MG VANNINI RIPRISTINA I RICOVERI IN OSTETRICIA

Dal 03 giugno 2021 riprenderanno i ricoveri Ostetrici dell’Ospedale M. G. Vannini, saranno quindi riattivate le accettazioni sia in elezione che in urgenza.

I ricoveri riprenderanno seguendo un protocollo di sicurezza che prevede l’effettuazione del tampone antigenico e molecolare al momento dell’accettazione.

In caso di ricoveri programmati in elezione, la paziente dovrà portare un tampone molecolare eseguito al massimo nelle 48 ore precedenti il ricovero stesso, eseguibile anche presso la Postazione Tamponi predisposta nel cortile dell’Ospedale con prenotazione e ricetta dematerializzata emessa internamente.

Sarà possibile la presenza dei papà in sala parto portando anch’essi un tampone eseguito entro 48 ore precedenti, in alternativa sarà eseguibile un tampone rapido nella Postazione Tamponi sita nel cortile dell’Ospedale stesso; nei giorni e orari di chiusura della Postazione Tamponi dell’Ospedale, ai papà sarà effettuato un tampone all’atto del ricovero della mamma in Pronto Soccorso.

Sempre dal 3 giungo 2021 sarà riattivato il servizio di Partoanalgesia con le medesime modalità in essere prima dell’interruzione e consultabili all’interno della pagina della UOC di Ginecologia e Ostetricia.

Per ogni delucidazione è possibile scrivere al seguente indirizzo e mail: ginecologia.vannini@figliesancamillo.it

oppure

telefonare ai numeri 0624291356 – 06024291357 – 0624291343

Le attività ambulatoriali sono prenotabili al numero 0624291600

Rimane attivo il Corso di Accompagnamento alla nascita gratuito in modalità WEB, prenotabile al numero 0624291343 oppure 0624291356.