
VOTO IN OSPEDALE: ELEZIONI REGIONALI 2023
Si ricorda che, per accedere al Voto in Ospedale, è necessario poter avere con sé la tessera elettorale ed un documento di identità valido, eventualmente facendoli portare dai propri Familiari in orario di visita, nella giornata di oggi sabato 11 (e comunque entro e non oltre la giornata di domani domenica 12).
Si ricorda inoltre che gli Uffici Elettorali hanno segnalato che non forniranno autorizzazione al voto in Ospedale ai Pazienti che si ricoverano (ricovero programmato, in elezione, su chiamata) da domani domenica 13 in poi (quindi per il ricovero effettuato sia nella giornata di domenica 12 che nella mattinata di lunedì 13).
Di conseguenza, è indispensabile che chi si ricovera domenica 12 e lunedì 13 (ricovero programmato) debba aver votato, prima di recarsi in questo Ospedale, presso il proprio Seggio Elettorale di residenza.
Si richiede la massima collaborazione in tal senso, in quanto gli Uffici Elettorali hanno avvisato di non autorizzare in alcun modo l’eventuale richiesta al Voto in Ospedale di Pazienti che effettuino il ricovero (ricovero programmato, su chiamata da lista di attesa) domenica 12 e lunedì 13.
Si ringrazia per la collaborazione,
la Direzione Sanitaria