Istituto Figlie di San Camillo

L’Ospedale M. G. Vannini, sede di DEA (Dipartimento di Emergenza ed Accettazione) di I livello, opera nella rete territoriale dell’assistenza regionale. Il Sistema di Gestione della Qualità dell’Ospedale soddisfa i requisiti previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2015. La Regione Lazio ha rilasciato all’Ospedale l’Autorizzazione all’Esercizio e l’Accreditamento definitivo dal 28 luglio 2015 con DCA n. 355. Il personale sanitario dell’Ospedale ispirandosi al binomio “scienza nuova carità antica” è orientato all’umanizzazione dell’assistenza al malato e, attraverso il continuo sviluppo della propria professionalità e grazie all’elevata tecnologia delle attrezzature diagnostico-terapeutiche di cui dispone, assicura elevati livelli qualitativi delle cure prestate.

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

inf.vannini@figliesancamillo.it

Via di Acqua Bullicante, 4

00177 - Roma (RM)

VOTO IN OSPEDALE: ELEZIONI REGIONALI 2023

VOTO IN OSPEDALE: ELEZIONI REGIONALI 2023

Come noto, anche presso questo Ospedale si svolgono le operazioni di voto, domenica 12 e lunedì 13, per le Elezioni Amministrative Regionali a beneficio dei Pazienti ricoverati aventi diritto (Voto in Ospedale).

Si ricorda che, per accedere al Voto in Ospedale, è necessario poter avere con sé la tessera elettorale ed un documento di identità valido, eventualmente facendoli portare dai propri Familiari in orario di visita, nella giornata di oggi sabato 11 (e comunque entro e non oltre la giornata di domani domenica 12).

Si ricorda inoltre che gli Uffici Elettorali hanno segnalato che non forniranno autorizzazione al voto in Ospedale ai Pazienti che si ricoverano (ricovero programmato, in elezione, su chiamata) da domani domenica 13 in poi (quindi per il ricovero effettuato sia nella giornata di domenica 12 che nella mattinata di lunedì 13).

Di conseguenza, è indispensabile che chi si ricovera domenica 12 e lunedì 13 (ricovero programmato) debba aver votato, prima di recarsi in questo Ospedale, presso il proprio Seggio Elettorale di residenza.

Si richiede la massima collaborazione in tal senso, in quanto gli Uffici Elettorali hanno avvisato di non autorizzare in alcun modo l’eventuale richiesta al Voto in Ospedale di Pazienti che effettuino il ricovero (ricovero programmato, su chiamata da lista di attesa) domenica 12 e lunedì 13.

Si ringrazia per la collaborazione,

la Direzione Sanitaria